C’è grande attesa per la presentazione della prima maglia “scudettata” del Napoli dopo 33 anni di attesa. Molte le ipotesi dei tifosi ed addetti ai lavori, ma finalmente l’attesa è finita.
Mentre per l’ufficialità si dovrà attendere la cerimonia di lunedì 10 luglio alle ore 14,00 a bordo della nave MSC World Europa, sui social già sono apparse quelle che – salvo smentite – saranno le casacche che gli azzurri campioni d’Italia indosseranno nel prossimo campionato.
Colletto tricolore, stile in linea con le magliette anni 80, scudetto al centro e un nuovo sponsor – MSC – che sostituirà dopo 18 anni il discusso stemma rosso di Lete.
Prima maglia azzurra, seconda maglia bianca con il golfo di Napoli in ‘trasparenza’ e terza maglia nera con stampe oro. Questi i colori che – se i modelli che iniziano a circolare in rete fossero confermati – accompagneranno il Napoli alla difesa del titolo in Italia e alla riconferma in Champions.
Non ci resta che attendere lunedì per eventuali sorprese o conferme. Aurelio De Laurentiis ha abituato i suoi tifosi a grandi colpo di scena…