Cassa depositi e prestiti

Cassa Depositi e Prestiti ha avviato una gara europea a procedura aperta per l’affidamento dei servizi di manutenzione e conduzione degli impianti, oltre che degli interventi edili necessari per le proprie sedi. L’appalto, che rappresenta un’opportunità significativa per le aziende del settore, avrà una durata di 36 mesi a partire dal perfezionamento del contratto, con la possibilità per la stazione appaltante di prorogare il rapporto contrattuale agli stessi patti, prezzi e condizioni.

Il valore complessivo dell’appalto è stimato in 11.904.796,69 euro (oltre IVA) per l’intera durata, inclusi i costi relativi alle opzioni previste nel bando. Si tratta di un investimento importante che mira a garantire il mantenimento di standard elevati nella gestione delle infrastrutture di CDP, uno degli attori centrali per il sostegno e lo sviluppo economico del Paese.

Le aziende interessate dovranno inviare la documentazione richiesta – amministrativa, tecnica ed economica – esclusivamente in modalità telematica entro le ore 12 del 26 febbraio 2025. La procedura di aggiudicazione si baserà sull’applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, individuata attraverso un’analisi del miglior rapporto qualità/prezzo.


Leggi le notizie di Piazza Borsa

Per restare sempre aggiornato, segui i nostri canali social FacebookTwitter e LinkedIn