Emettitrici biglietti

L’Ufficio Speciale Grandi Opere della Regione Campania ha bandito una gara per la fornitura, installazione, configurazione, messa in esercizio e assistenza di 136 emettitrici per l’emissione di titoli di viaggio, del software di gestione Asset Management e l’integrazione con il Sistema di Vendita Regionale (SVR).

Il valore stimato è di 4.422.370 euro per servizi e forniture soggetti a ribasso e 13.600 euro per oneri della sicurezza per una durata complessiva di 4 anni.

Il Capitolato ha per oggetto la stipula di un Accordo quadro, da affidare ad un unico operatore economico, relativo alla fornitura, Assistenza in garanzia di emettitrici automatiche per la vendita dei titoli di viaggio.

L’appalto non è stato suddiviso in lotti in ragione del fatto che l’affidamento costituisce un unico lotto funzionale alla compiuta realizzazione dell’opera, la cui frammentazione in lotti non consentirebbe una distinta autonomia e funzionalità degli stessi. La fornitura si riferisce, infatti, ad un progetto caratterizzato da interventi funzionalmente e localmente interconnessi la cui unitarietà favorisce meglio i tempi di realizzazione degli stessi, con inevitabili ricadute positive sul fabbisogno finanziario occorrente per l’esecuzione dell’appalto.

La fornitura fa riferimento a tutti gli atti progettuali e conseguenti adempimenti tecnico-amministrativi per i quali sono previste la fornitura di 113 emettitrici per la vendita di titoli di viaggio full; 23 emettitrici per la vendita di titoli di viaggio light; un sistema software delle emettitrici; un sistema di Asset Management; integrazione del software di gestione delle emettitrici con il Sistema di Vendita Regionale SVR.

Comprese inoltre gestione delle scorte / parti di ricambio;  dismissione degli apparati / parti di ricambio guaste sostituite in assistenza e formazione.

La procedura di gara è in modalità telematica, mentre il termine per il ricevimento delle offerte è stato fissato per il giorno 8 gennaio 2024 alle ore 13. Apertura delle offerte il giorno 9 gennaio alle ore 10.

____________________________________________

Per restare sempre aggiornato, segui i nostri canali social FacebookTwitter e LinkedIn