Confapi Giovani Napoli Claudia Maffucci e Raffaele Marrone

Claudia Maffucci è il nuovo presidente del gruppo giovani di Confapi Napoli. La giovane imprenditrice del settore sanitario e membro del Consiglio di Presidenza del GIC prenderà il posto di Massimo Di Santis, suo predecessore, alla ‘guida’ dei giovani imprenditori iscritti alla confederazione.

“Ringrazio il Presidente Confapi Napoli Raffaele Marrone, il Presidente uscente del gruppo Giovani Massimo Di Santis e chi ha voluto accordarmi la fiducia – ha affermato la neo-eletta presidente, e ha aggiunto – Sono molto contenta per questo incarico e soprattutto di dar vita ad una squadra di giovani che, come me, sono impegnati nell’attività imprenditoriale giovanile sul nostro territorio. Abbiamo grandi risorse ed è necessario fare rete affinché ogni impresa sia una opportunità per tutte le altre. Il nostro obiettivo dovrà essere quello di collaborare con le istituzioni sia a livello regionale che nazionale, a tutela delle nostre imprese che sono il tessuto connettivo del sistema produttivo Italiano”, ha concluso.

Eletti nel direttivo Teresa Maria Daniele (Arca s.r.l), Dario Lauria (Lauria Group s.r.l.), Federico Vicidomini (Assicurazioni De Filippis), Gelsomina Lodi (Centro A. Buonincontro s.r.l) ed Antonio Grano (Domus Selecta s.r.l.).