Cicciobello Osimhen Napoli

Il rapporto tra Napoli e Victor Osimhen si regge su un equilibrio sottile. Gli ultimi avvenimenti in casa azzurra e il dramma ‘social’ in seguito alla pubblicazione di video poco graditi al bomber e al suo entourage sul profilo Tik tok della società hanno lasciato evidenti strascichi.

Nella giornata di giovedì, infatti, la società partenopea ha diramato un comunicato in merito alla diffusione di un gioco per bambini con le fattezze del calciatore nigeriano. Troppe le somiglianze, sia fisiche – con l’ormai celebre capigliatura del bomber azzurro – che cromatiche, per poter parlare di un caso.

Questa la nota della società: “Con riferimento alla notizia, apparsa su numerosi siti di informazione online, relativa all’imminente immissione in commercio di un gioco per bambini denominato “Cicciobello Bomber” – bambola che riproduce le fattezze del giocatore Victor Osimhen, ritratto con indosso una divisa chiaramente riferibile alla maglia da gioco della prima squadra del Club – la SSCN precisa trattarsi di prodotto non ufficiale, la cui realizzazione non è stata in alcun modo autorizzata dal Club. La Società si è pertanto attivata per tutelare i propri interessi nelle opportune sedi”.

Non è la prima volta che il Napoli “scende in campo” per tutelare il proprio brand ed i tesserati, sorprende, però, la diffusione di un comunicato stampa ufficiale: un segnale forte, probabilmente rivolto al calciatore dopo l’equivoco social di pochi giorni fa.