Elevateur Nola Marco Scarano 2

Quanto tempo occorre ad un’azienda per diventare eccellenza? Nel caso della Elevateur la risposta è “pochi”. Nata nel 1995 dall’intuizione di Marco Scarano, la società con sede sociale a Nola diviene presto leader del proprio settore, in una posizione strategica per poter soddisfare richieste da tutta la Campania. Una storia lungimirante quella della Elevateur che, nata come azienda specializzata nella vendita e assistenza di piattaforme e macchine per la cantieristica, nel 1998 – dopo appena tre anni di attività – amplia la propria offerta con il servizio di noleggio.
Oggi, dopo 28 anni dalla fondazione, Elevateur può vantare un parco macchine composto da oltre 300 unità: piattaforme, sollevatori, carrelli e strumentazioni di ultima generazione che, oltre alla praticità, offre un occhio privilegiato anche alla salvaguardia dell’ambiente. Nel 2022, in funzione di una svolta ecosostenibile, Elevateur ha inserito nella propria flotta nuove attrezzature per il sollevamento completamente elettriche.

Un parco mezzi non solo ampio ma soprattutto aggiornato: la Elevateur mette a disposizione dei propri clienti macchine performanti di nuova generazione, sicure, affidabili e di elevata qualità costruttiva. L’offerta commerciale si abbina ad un’ampia gamma di servizi: dai corsi di formazione al noleggio con operatore, all’assistenza h/24.

Elevateur e Assodimi

L’affidabilità e la solidità dell’azienda hanno permesso al fondatore Marco Scarano di poter ricoprire il ruolo di delegato ai rapporti con Ance per conto di Assodimi, Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali. A Scarano, inoltre, è stato affidato lo sviluppo di Assodimi nel Sud Italia.
“L’obiettivo è di coltivare le relazioni tra il mondo del noleggio e quello delle costruzioni così da garantire un canale privilegiato tra noleggiatori soci di Assodimi con la più importante associazione di categoria nel settore edilizia” ha affermato l’Ad di Elevateur Scarano.