Un’altra notte di violenza nel cuore di Napoli. Un ragazzo di 15 anni è stato ucciso e altri due minorenni sono rimasti gravemente feriti in una sparatoria avvenuta in via Carmeniello al Mercato, all’angolo con corso Umberto I.
Il personale della Polizia di Stato è giunto sul luogo della tragedia, dove hanno trovato il corpo del giovane riverso a terra, già privo di vita. Le indagini sono in corso per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Feriti due altri adolescenti
Nell’incidente, due altri ragazzi sono rimasti feriti. Un 17enne è stato colpito da un proiettile ma, fortunatamente, non è in pericolo di vita. È stato trasportato e ricoverato presso il CTO di Napoli. Un altro ragazzo di 14 anni ha riportato lievi escoriazioni, probabilmente a seguito di una caduta, ed è stato ricoverato in ospedale per accertamenti.
Le forze dell’ordine, guidate dalla Squadra Mobile della Questura di Napoli, stanno indagando sull’accaduto per far luce sulla dinamica della sparatoria e identificare i responsabili di questo gravissimo episodio di violenza.
Leggi le notizie di Piazza Borsa
Per restare sempre aggiornato, segui i nostri canali social Facebook, Twitter e LinkedIn