È ufficiale la nascita di TEHA Group S.p.A., costituita dal 1° luglio 2024 per favorire una crescita accelerata e una valorizzazione ulteriore del gruppo The European House – Ambrosetti. La nuova società sarà soggetta a Direzione e Coordinamento da parte di The European House – Ambrosetti S.p.A., che rimarrà la Holding del gruppo, con Marco Grazioli come Presidente e Valerio De Molli come Amministratore Delegato e Managing Partner.
TEHA Group ingloberà tutte le attività operative del gruppo, incluse le società partecipate come Ambrosetti Group Limited e le sue controllate estere, Ambrosetti Consultores, Cefriel, GDS Communication, Oltre Consulting, HBR Italia e CyBrain. Questa riorganizzazione è stata studiata per garantire una maggiore flessibilità operativa e societaria, mantenendo tutti i rapporti in essere con assoluta continuità.
La nuova struttura societaria consentirà a TEHA Group di facilitare accordi di partnership, acquisizioni e co-investimenti, con l’obiettivo di rafforzare la presenza del gruppo sia in Italia sia all’estero, espandendosi nelle diverse aree di attività.
Il Consiglio di Amministrazione di TEHA Group S.p.A. sarà inizialmente composto da personalità di rilievo: Danny Winteler (Presidente Esecutivo), Valerio De Molli (Amministratore Delegato e Managing Partner), Marco Grazioli (Consigliere di Amministrazione), Daniela Bianco (Consigliere di Amministrazione), Lorenzo Tavazzi (Consigliere di Amministrazione) e Corrado Panzeri (Consigliere di Amministrazione).
Questa mossa strategica rappresenta un passo significativo per The European House – Ambrosetti, consolidando e ampliando la sua capacità di operare e innovare in un mercato sempre più competitivo e globale.
____________________________________________
Leggi le notizie di Piazza Borsa
Per restare sempre aggiornato, segui i nostri canali social Facebook, Twitter e LinkedIn