Ecotroni

Il Dipartimento di Agraria dell’Università degli Studi di Napoli Federico II ha indetto una gara di appalto per la fornitura di una piattaforma di ecotroni composta da cinque unità. Le attività affidate nel bando sono l’installazione delle apparecchiature fornite, le verifiche di sicurezza elettrica post-installazione e l’allacciamento agli impianti esistenti.

L’appalto, del valore di 320mila euro, è finanziato dal PNRR nell’ambito dei progetti di ricerca.

C’è tempo fino al 30 novembre prossimo per presentare le offerte.

SCARICA IL BANDO DI GARA

Il valore della fornitura per l’Università di Napoli Federico II

Lo stanziamento previsto per la fornitura delle apparecchiature da destinare all’Università Federico II di Napoli è pari a 320.000 euro.

L’appalto è finanziato attraverso i fondi del PNRR a valere della Missione 4 “Istruzione e ricerca”, Componente 2 “Dalla ricerca all’impresa”, Investimento 1.4 “Potenziamento strutture di ricerca e creazione di “campioni nazionali” di R&S su Key Enabling Technologies”, per il quale sono stati previsti 1,60 miliardi di euro.

La tempistica della fornitura per l’Università di Napoli

La consegna del materiale previsto dal contratto di appalto e tutte le attività collegate all’installazione devono avere ha una durata di 120 giorni, a partire dalla data della sottoscrizione del contratto oppure dalla dal termine indicato di consegna anticipata della fornitura.

Come partecipare e la scadenza del bando

La gara si svolge digitalmente tramite la piattaforma telematica e-procurement del dipartimento di Agraria dell’Università partenopea Federico II.
La scadenza fissata per presentare le offerte è il 30 novembre 2023 alle ore 16. Nella prima seduta, che si terrà il successivo 11 dicembre alle ore 12, le proposte saranno valutate adottando il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.