Maria Caputo, attuale consigliere delegato della Mostra d’Oltremare di Napoli, è stata designata come membro del Consiglio di amministrazione della Cassa Dottori Commercialisti per il quadriennio 2024-2028. Caputo, dottore commercialista nata nel 1982, è la più giovane esponente del nuovo CdA, che si distingue per una completa parità di genere.
Con una solida esperienza alle spalle, Maria Caputo ha ricoperto per due mandati il ruolo di delegata dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Napoli alla Cassa di Previdenza Dottori. La sua nomina nel Consiglio di amministrazione della Cassa rappresenta un importante riconoscimento delle sue competenze e del suo impegno nella professione.
La Cassa Dottori Commercialisti gestisce un patrimonio di circa 12 miliardi di euro, fornendo prestazioni assistenziali e previdenziali ai membri della categoria. La presenza di Caputo nel CdA sarà cruciale per contribuire alle decisioni strategiche dell’ente e per garantire una gestione efficace e trasparente del patrimonio.
Leggi le notizie di Piazza Borsa
Per restare sempre aggiornato, segui i nostri canali social Facebook, Twitter e LinkedIn