Porto di Napoli

L’autorità portuale del mar Tirreno centrale ha reso nota, attraverso il portale ufficiale, una procedura aperta per l’affidamento dei lavori di completamento e rafforzamento della banchina di levante del Molo Pisacane nel Porto di Napoli.

Il valore complessivo dell’appalto da 16,5 miloni di euro (11 milioni a base di gara), è distinto in 10,6 milioni per l’esecuzione dei lavori, 310 mila euro per oneri di sicurezza e ulteriori 42 mila euro per oneri di sicurezza sanitaria.

L’appalto non è suddiviso in lotti. La durata dei lavori è stata quantificata in 450 giorni naturali e consecutivi dalla date del verbale di consegna dei lavori, soggetto a ribasso in sede di offerta.

Il termine ultimo per la ricezione dell’offerta è fissata per venerdì 10 giugno alle ore 12. Il giorno e l’ora della seduta pubblica telematica sarà comunicato a tutti i partecipanti tramite il Portale Gare Telematiche dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale. Il periodo di vincolo dell’offerta, infine, è di 180 giorni.

La procedura di gara sarà gestita telematicamente mediante il portale gare dell’A.d.S.P. del Mar Tirreno Centrale raggiungibile al seguente indirizzo:
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_portonapoli