Wizz Air ha annunciato oggi il lancio di tre nuove rotte internazionali dall’aeroporto Salerno – Costa d’Amalfi e una nuova rotta internazionale dall’aeroporto di Napoli Capodichino, sottolineando così il suo impegno nel potenziare la sua presenza strategica in Campania.
Le nuove rotte collegheranno Salerno a Budapest, Tirana e Bucarest, segnando l’esordio della compagnia aerea presso l’aeroporto Salerno – Costa d’Amalfi. Questo rappresenta un passo significativo per lo scalo salernitano, che vede così ampliata la sua offerta di collegamenti internazionali.
Da Napoli, la nuova rotta di Wizz Air collegherà il capoluogo campano a Sharm el-Sheikh, una destinazione molto richiesta dai turisti per le sue spiagge incantevoli e il clima favorevole tutto l’anno.
Tutti i voli saranno operati con i moderni aeromobili Airbus A320, garantendo così un’esperienza di viaggio confortevole e sicura per i passeggeri. Le nuove rotte saranno operative a partire da ottobre, offrendo nuove opportunità di viaggio sia per i residenti che per i turisti in visita alla Campania.
Leggi le notizie di Piazza Borsa
Per restare sempre aggiornato, segui i nostri canali social Facebook, Twitter e LinkedIn