Cimitero di Napoli - Poggioreale

Il Comune di Napoli ha avviato la procedura per l’affidamento in concessione pluriennale del servizio di illuminazione votiva ed ambientale nei cimiteri cittadini fino al 31 dicembre 2027. Le strutture cimiteriali interessate dal bando sono Soccavo, Pianura, Chiaiano, Miano, Secondigliano-San Pietro, Ponticelli, Barra, San Giovanni a Teduccio, Poggioreale (con eccezioni specificate nel disciplinare) e il Mausoleo di Posillipo.

Il valore complessivo stimato della concessione è pari ad € 25.529.298,16 oltre IVA. La concessione avrà la durata massima di anni 5 (CINQUE), con decorrenza non antecedente al 1° gennaio 2023, che, in caso d’urgenza e in ogni modo per i casi previsti dalla normativa vigente, dopo che l’aggiudicazione definitiva è divenuta efficace, potrà avvenire anche nelle more della stipula del contratto. Alla scadenza (ore 23:59:59 del 31 dicembre 2027), il contratto si intenderà terminato e improduttivo
di ulteriori effetti, senza che intervenga avviso e/o disdetta.

La procedura è gestita integralmente con modalità telematica e, pertanto, verranno ammesse solo le offerte presentate attraverso la piattaforma telematica raggiungibile all’indirizzo https://acquistitelematici.comune.napoli.it. Non saranno ritenute valide offerte presentate in forma cartacea o a mezzo PEC o qualsivoglia altra modalità di presentazione.

Il criterio di aggiudicazione è basato sull’offerta economicamente più vantaggiosa. La presentazione delle offerte dovrà avvenire entro e non oltre le ore 12 del 9 novembre 2021, l’apertura delle offerte è prevista per le ore 10 del 10 novembre.